Home Varia L’early bird: grandi attori, storia divertente e premi meritati

L’early bird: grandi attori, storia divertente e premi meritati

0
L’early bird: grandi attori, storia divertente e premi meritati
istockphoto 1210331680 612x612

“La Pasărea matinală” è una delle serie turche più apprezzate, che ha vinto numerosi premi. Si dice che la storia d’amore tra i protagonisti Sanem e Can sia andata oltre il piccolo schermo e sia stata trasposta nella vita reale.

Conosciuta anche come “L’uccello del mattino”, la serie turca è una commedia romantica che presenta la relazione tra due giovani belli e ambiziosi. Cercano di trovare un equilibrio tra le sfide della carriera e la vita di coppia.

Un triangolo amoroso comico

Sanem è una giovane bella e ambiziosa che sogna di diventare una famosa scrittrice e di trasferirsi alle Isole Galapagos. Di natura romantica e volatile, non riesce a trovare un lavoro stabile, quindi preferisce lavorare nel negozio di alimentari di suo padre.

I genitori della ragazza non sono per nulla soddisfatti della situazione e le offrono due opzioni: un matrimonio combinato o un lavoro serio. La giovane non ha intenzione di fare alcun compromesso in amore, quindi decide di lavorare presso l’agenzia pubblicitaria dove lavora sua sorella.

Il direttore dell’agenzia ha due figli con personalità totalmente diverse: Can è un artista fotografico, mentre Emre è razionale. Entrambi si innamorano di Sanem, creando una vera e propria confusione sentimentale, ma estremamente divertente.

Informazioni generali sulla L’uccello del mattino

Informazioni generali sulla L'uccello del mattino

Attori: Demet Özdemir, Can Yaman, Anil Çelik, Berat Yenilmez, Birand Tunca, Ceren Taşçı, Özlem Tokaslan, Öznur Serçeler, Sevcan Yaşar, Tuğçe Kumral

Registi: Cagri Bayrak, Aytac Cicek

Produttori: Ali Aktürk, Faruk Turgut

Data di uscita: 2018

Genere: Romantico, Commedia

Canali TV dove viene trasmessa: Happy Channel, Star TV

Premi: 4 premi Turkey Youth Awards + 3 premi Pantene Golden Butterfly Awards + 2 premi Murex D’Or + 3 candidature Golden Palm Awards

Numero di stagioni: 1

Numero di episodi: 51

Minuti / episodio: 120 minuti / episodio

Valore della nota Imdb: 7.3

La chimica tra i protagonisti è notevole

La chimica tra i protagonisti è notevole

Diverse pubblicazioni e tabloid hanno scritto che tra i protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman si è sviluppata una relazione anche nella vita reale. Anche se sono stati visti insieme dai paparazzi fuori dal set, entrambi hanno negato qualsiasi relazione amorosa. Tuttavia, la chimica tra gli attori è incredibilmente forte, il che ha attratto la popolarità de “La Pasărea matinală”.

La fisicità impressionante dell’attore Can Yaman ci ricorda il famoso Jason Momoa.

Can Yaman ha dimostrato di essere completamente impegnato nei suoi progetti e niente può tenerlo lontano dal set di filmaggio. Nell’ultimo episodio di “Erkenci Kuş” (Pasărea matinală), l’attore ha subito un intervento chirurgico agli occhi, ma ha rifiutato di interrompere le riprese. Così, Yaman appare in diversi episodi indossando gli occhiali.

Il percorso verso la maturità

Il nuovo lavoro permette a Sanem di dimostrare le sue abilità di scrittrice nel campo della pubblicità, diventando una copywriter di successo. Ma in amore, le cose si complicano a causa di bugie apparentemente innocue.

Inoltre, altri personaggi danno origine a intriganti situazioni divertenti, offrendo garanzia di divertimento per il pubblico.